Chi Siamo

Il CILTCentro Interculturale Linguistico della Toscana – è un’associazione linguistica e culturale che ha come obiettivo quello di mettere insieme studenti e insegnanti per promuovere diversi corsi di lingue e non solo. Secondo noi è importante migliorare e crescere insieme. Oltre ai corsi di lingua, la nostra associazione, attiva tutto l’anno online, svolge numerose attività e offre molteplici corsi culturali, trattando le più svariate tematiche. Potrai partecipare a vari eventi dove, non solo conoscerai persone provenienti da tutto il mondo, ma avrai anche la possibilità di migliorare le tue conoscenze linguistiche e culturali. Dal 2018 inoltre ai corsi abbiamo sostenuto alcuni progetti di Wikimedia Italia per promuovere conoscenza dei strumenti di lavoro in Wikipedia e alcuni nostri soci hanno avuto l’opportunità di tradurre e migliorare articoli su Wikipedia.
Controlla nel portafoglio se hai di già la nostra tessera soci !

DOVE POSSO TESSERARMI

Il centro offre:

– Corsi di lingua in:

russo, inglese, portoghese, turco, francese, latino, greco antico e italiano  per  stranieri.

Seminari diversificati in molteplici lingue;

-Inoltre vi proponiamo alcuni CILTClub;

– Numerosi eventi interculturali e workshop;

Tavole rotonde;

Tirocini formativi e stage di alternanza scuola-lavoro in collaborazione con diversi licei statali e dipartimenti universitari della provincia di Pisa;

Progetto di vacanze-studio a Pisa, con posti limitati, per gli studenti interessati all’apprendimento della lingua italiana. Attualmente non è attivo per motivi di covid.

COSA ASPETTI? ISCRIVITI ADESSO!!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: